Skip to content

Italiano – Italy

- Not logged in to forum -

The forums Non-english speakers Italiano – Italy

Tagged: 

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
  • Author
    Claudia42
    Participant

scusa , sono imbranata , come si fa a fare gli screenshot delle scene?grazie ;)

hentaiboy69
      Participant

Claudia, benvenuta……una risposta rapidissima:

1 – mentre sei in AChat, premi il tasto “Stamp” (solitamente vicin F12)

2 – apri un qualsiasi programma per editare immagimni (paint va più che bene!), usa il comando “incolla” del programma e poi salvi la tua immagine dove vuoi!

Claudia42
        Participant

grazie :)

robby75
          Participant

ciao scusate sono robby75 e son nuovo volevo regalar 3 giorni premium come si fà? grazie

hentaiboy69
            Participant

Innanzitutto benvenuto!

Poi, due cose sui regali: puoi mandare solo A$ e solo a shemale e ragazze. Quinidi, manda l'importo in A$  che corrisponde ai tre giorni alla persona cui vuoi fare il regalo, poi mandle un mesaggio che le spiega per cosa sono

BootedGirl
              Participant

Belge francophone, cela compte ?  :)

Anonymous

ciao mi kiamo nadine  il nick è: Nadin_onlne, gioko qua da 3 anni circa e mi piace tanto il game.
                  non so se voi potrete  aiutarmi ( si fa per dire  :) ) a far arrivare questo messaggio a chi implementa il game. la mia idea è:
                  la scena iniziale della casa è molto fredda. consiglierei  di mostrare  i due o i  tre avatar che si approssimano alla porta di ingresso magari carezzandosi
                  dandosi la mano baciandosi e cosi via anziche trovarsi gia dentro casa. in altre parole di norma è un uomo che invita una donna e lui la va a prendere. ekko quello ke penso, la prima scena magari  è sotto casa di lei dove lui è andata a prenderla  la seconda sotto casa di lui che scendono dall auto o la moto o piu semplicemente trovarsi fuori la porta della casa di colui che ha invitato l altro o gli altri senza andare troppo oltre  con la fantasia e senza uscire  dalla meccanica del gioco, penso che questo sia realizzabile con non troppe implementazioni e cambiamenti. spero davvero possiate far arrivare questa mia idea, contattatemi pure qui nel game o alla mia mail, nadineshop@live.com .    un bacione e……. una strizzatina d'okkio :)

hentaiboy69
                  Participant

Ciao, Nadine, benvenuta! Che bello avere altri italiani nel forum……sigh….un sogno!  :D

poi……volevo specificare che questo thread “Italian” è nato più che altro per dare supporto a quegli italiani che sono proprio ostici a masticare l'inglese ed hanno difficoltà a far funzionare AChat o con lo shop.

per idee et similia, puoi postare quì https://funnyadultgamesplay.com/forum/index.php/board,3.0.html ed è importante scrivere in inglese, così che chiunque possa risponderti e suggerire altre idee in merito. se hai difficoltà a farlo, fammi sapere che ti aiuto volentieri!

Anonymous

ho scritto qui proprio per questo :)per avere un aiuto magari ad esserlo tradotto bene in inglese o non so quale altrsa lingua
                      fammi sapere piacere mio di essere qui
                      e a presto spero
                      kiss a tutti nadine

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
                    • You must be logged in to reply to this topic.

Optimizing new Forum... Try it, and report bugs to support.

The forums Non-english speakers Italiano – Italy