*** This forum was active till April, 2021. Now it is read-only, please use the New forum! ***

+  AChat Forum
|-+  Support
| |-+  Non-english speakers (Moderators: Lover, Brandybee, jayc, Nat33)
| | |-+  Italiano
« previous next »
: [1]
: Italiano  ( 8946 )
Lover
Moderator
Hero Member
*****
: 10350



« : March 13, 2012, 12:59:14 PM »

Medjai

Ciao sono Medjai. Sono italiano e parlo molto bene inglese e un pochino di spagnolo. Se avete problemi a parlare inglese posso aiutarvi con qualsiasi domanda abbiate riguardo achat o il forum. Sempre a vostra disposizione  ;)


Hentaiboy69

Ciao, il mio nome è hentaiboy69 e sono italiano. se hai problemi con la lingua inglese, posso aiutarti se hai dei dubbi o delle domande.
« : March 14, 2012, 10:15:16 AM Lover »

Claudia42
Newbie
*
: 2



« #1 : August 17, 2012, 08:54:05 AM »

scusa , sono imbranata , come si fa a fare gli screenshot delle scene?grazie ;)
hentaiboy69
Hero Member
*****
: 7883



« #2 : August 17, 2012, 12:01:28 PM »

Claudia, benvenuta......una risposta rapidissima:

1 - mentre sei in AChat, premi il tasto "Stamp" (solitamente vicin F12)

2 - apri un qualsiasi programma per editare immagimni (paint va più che bene!), usa il comando "incolla" del programma e poi salvi la tua immagine dove vuoi!

Claudia42
Newbie
*
: 2



« #3 : August 17, 2012, 05:49:42 PM »

grazie :)
robby75
Newbie
*
: 1


« #4 : October 05, 2012, 05:31:24 AM »

ciao scusate sono robby75 e son nuovo volevo regalar 3 giorni premium come si fà? grazie
hentaiboy69
Hero Member
*****
: 7883



« #5 : October 05, 2012, 06:48:44 AM »

Innanzitutto benvenuto!

Poi, due cose sui regali: puoi mandare solo A$ e solo a shemale e ragazze. Quinidi, manda l'importo in A$  che corrisponde ai tre giorni alla persona cui vuoi fare il regalo, poi mandle un mesaggio che le spiega per cosa sono

BootedGirl
Newbie
*
: 5



« #6 : December 29, 2012, 01:57:37 PM »

Belge francophone, cela compte ?  :)

Thigh high boots... What else ?
nadin_online
Guest


« #7 : July 12, 2013, 07:09:45 AM »

ciao mi kiamo nadine  il nick è: Nadin_onlne, gioko qua da 3 anni circa e mi piace tanto il game.
 non so se voi potrete  aiutarmi ( si fa per dire  :) ) a far arrivare questo messaggio a chi implementa il game. la mia idea è:
la scena iniziale della casa è molto fredda. consiglierei  di mostrare  i due o i  tre avatar che si approssimano alla porta di ingresso magari carezzandosi
dandosi la mano baciandosi e cosi via anziche trovarsi gia dentro casa. in altre parole di norma è un uomo che invita una donna e lui la va a prendere. ekko quello ke penso, la prima scena magari  è sotto casa di lei dove lui è andata a prenderla  la seconda sotto casa di lui che scendono dall auto o la moto o piu semplicemente trovarsi fuori la porta della casa di colui che ha invitato l altro o gli altri senza andare troppo oltre  con la fantasia e senza uscire  dalla meccanica del gioco, penso che questo sia realizzabile con non troppe implementazioni e cambiamenti. spero davvero possiate far arrivare questa mia idea, contattatemi pure qui nel game o alla mia mail, nadineshop@live.com .    un bacione e....... una strizzatina d'okkio :)

hentaiboy69
Hero Member
*****
: 7883



« #8 : July 12, 2013, 07:40:31 AM »

Ciao, Nadine, benvenuta! Che bello avere altri italiani nel forum......sigh....un sogno!  :D

poi......volevo specificare che questo thread "Italian" è nato più che altro per dare supporto a quegli italiani che sono proprio ostici a masticare l'inglese ed hanno difficoltà a far funzionare AChat o con lo shop.

per idee et similia, puoi postare quì http://www.funnyadultgamesplay.com/forum/index.php/board,3.0.html ed è importante scrivere in inglese, così che chiunque possa risponderti e suggerire altre idee in merito. se hai difficoltà a farlo, fammi sapere che ti aiuto volentieri!

nadin_online
Guest


« #9 : July 12, 2013, 11:20:35 AM »

ho scritto qui proprio per questo :)per avere un aiuto magari ad esserlo tradotto bene in inglese o non so quale altrsa lingua
 fammi sapere piacere mio di essere qui
e a presto spero
kiss a tutti nadine
: [1]  
« previous next »
: